We've updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Jasmine gli Sbalzi - Fellem Potoane

by Jasmine gli Sbalzi

/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    Purchasable with gift card

      €10 EUR  or more

     

1.
Preludio 00:41
2.
ogni volta che ti guardo io vengo ti guardo mi viene in mente la tua gioia la tua semplicità se è vero sei felice mi piaci da morire soprattutto quando te ne stai zitta mi piaci da morire quando te ne stai zitta e non parli mi guardi e muoio
3.
Vigor 02:41
cerco Carlo in giro in città con gli amici ne è passato di tempo sei lontano sei un umano distratto io ti prego devi stare più attento Carlo! ora te lo dico: vigor vigor! ti seghi stanco lontano dal tempo sei così: magico dentro.
4.
Sentimento 02:29
avere una distanza conta e avere una distanza costa voglio una distanza corta e avere una distanza grossa voglio una ragazza che sia sempre coordinata voglio una ragazza che sia sempre puntuale non ho tempo per me per tutte le cose nuove e nemmeno per te che sei così lontano. avere una distanza conta e avere una distanza costa voglio una distanza corta e avere una distanza grossa non ho tempo per me per tutte le cose nuove e nemmeno per te che sei così puttana.
5.
6.
io non lo so come te lo devo dire ma tutte queste cose ieri mi riuscivano benissimo da solo oggi invece non so che fare chi cercare non so nemmeno più cantare prendimi per mario e andiamo via non voglio più restare ne pensare che è facile prendimi per mario la tua mano e andiamo via non voglio più pensare anche se è facile ti scopo.
7.
Fulmine 02:01
8.
Passato 02:50
quel che è passato è passato lo dico a me stesso che sono cambiato e non tornerò più quel che è passato è passato lo dico a me stesso che sono rinato e non tornerò più andare in collina è davvero speciale assieme a tua madre bellissima come il sole parole pensieri vicini e lontani non esistono più.
9.

credits

released March 30, 2016

license

all rights reserved

tags

about

Big Lakes Records Senigallia, Italy

contact / help

Contact Big Lakes Records

Streaming and
Download help

Redeem code

Report this album or account

If you like Jasmine gli Sbalzi - Fellem Potoane, you may also like: